X
    Categories: Articoli

M5S, Alessandro di Battista: Abbiamo tutti contro, dentro e fuori

Alessandro Di Battista sul palco durante la serata di chiusura prima delle elezioni europee disse “in questi mesi in Parlamento abbiamo dovuto lavorare cercando di portare avanti le nostre idee avendo tutti contro. Tutti contro. Dentro e fuori, con la stampa che ci ha fatto continuamente le pulci. Pensate per un solo momento se fosse andata a fare le pulci a quelli là…”

Già. Pensiamo se tutta la stampa italiana avesse fatto il proprio lavoro, diciamo, anche con i politici di tutti i partiti e non solo ai portavoce del M5S.
Già. Dalle pulci fatte ai ragazzi del Movimento non è uscito niente. Niente. Niente. Niente. Scavando nella melma di quelli là abbiamo visto in questi giorni che cosa viene fuori. Ed è di sicuro la punta di un iceberg profondo, radicato… malato.

http://luciogiordano.wordpress.com/2014/12/08/m5s-alessandro-di-battista-abbiamo-tutti-contro-dentro-e-fuori/

 

© 2014, Irma Loredana Galgano. Ai sensi della legge 633/41 è vietata la riproduzione totale e/o parziale dei testi contenuti in questo sito salvo ne vengano espressamente indicate la fonte irmaloredanagalgano.it) e l’autrice (Irma Loredana Galgano).

Condividi
Irma Loredana Galgano:
Related Post