X
    Categories: Articoli

Movimento 5 Stelle, onesti cittadini in Parlamento

Ieri ho scritto un post parlando del fatto che, nonostante tutto, io ancora mi stupisca di come in Italia faccia più notizia l’espulsione, per motivi che si possono o meno condividere, dei portavoce del M5S rispetto agli arresti per mafia o all’iscrizione nel registro degli indagati di esponenti di vari partiti della classe politica.

Aggiungo: rispetto anche alla votazione contraria del Senato in merito all’uso di intercettazioni e al fatto che online giri una foto che ritragga politici e noti membri della mala a cena insieme.
Un commento più di tutti mi ha indotto alla riflessione: “Fa più notizia perché io come tanti (anche se non l’ho votato) mi aspettavo molto di più dal Movimento”.
Caspita!
Quindi dal M5S ci si aspetta molto. Dagli altri partiti non ci si aspetta più nulla. Quindi il Movimento deve accettare critiche a iosa, portare risultati concreti, agire non solo nell’interesse della collettività, ma farlo in modo da riuscire ad accontentare tutti. Gli altri invece possono continuare a rubare, bivaccare a spese degli italiani, adottare politiche e provvedimenti che ledano la libertà, la dignità, la sicurezza dei cittadini, arricchirsi in ogni modo, mentire spudoratamente, votare omertosamente, coltivare legami e affari con la malavita organizzata e farlo con il silenzio assenso della stampa e dei cittadini ormai rassegnati.
Bene, una volta che è chiaro questo concetto è chiaro anche perché si è giunti a questo punto.

http://luciogiordano.wordpress.com/2014/12/05/movimento-5-stelle-onesti-cittadini-in-parlamento/

© 2014, Irma Loredana Galgano. Ai sensi della legge 633/41 è vietata la riproduzione totale e/o parziale dei testi contenuti in questo sito salvo ne vengano espressamente indicate la fonte irmaloredanagalgano.it) e l’autrice (Irma Loredana Galgano).

Condividi
Irma Loredana Galgano:
Related Post