X
    Categories: Articoli

Licenziamento. Le idee confuse di Renzi

Il presidente non eletto del consiglio Matteo Renzi ha dichiarato oggi nella  conferenza stampa di fine anno che per lui è doveroso punire, anche con il licenziamento, i dipendenti della Pubblica Amministrazione che rubano, imbrogliano, si fingono malati, fanno timbrare il proprio cartellino ad altri. La qual cosa di per sé sarebbe un bene se solo spiegasse, il sempre non eletto presidente del consiglio, perché allora il suo partito continua a votare a favore dell’immunità parlamentare.

Qualcuno cortesemente gli spieghi che i cosiddetti “onorevoli” altro non sono che dei dipendenti pubblici al servizio dei cittadini e che se rubano, imbrogliano, si fingono malati, fanno timbrare il proprio cartellino ad altri… devono essere puniti, anche con il licenziamento.

https://luciogiordano.wordpress.com/2014/12/29/licenziamento-le-idee-confuse-di-renzi/

© 2015, Irma Loredana Galgano. Ai sensi della legge 633/41 è vietata la riproduzione totale e/o parziale dei testi contenuti in questo sito salvo ne vengano espressamente indicate la fonte irmaloredanagalgano.it) e l’autrice (Irma Loredana Galgano).

Condividi
Irma Loredana Galgano:
Related Post