Bppe-Grillo

La prima del nuovo Tour di Beppe Grillo avrà luogo alla Town Hall di New York il 13 Marzo 2015, poi sarà la volta dello Shepherd’s Bush Empire di Londra. Il 27 Marzo al Theater am Tanzbrunnen di Colonia, il 14 Aprile alCircus-Krone-Bau di Monaco. I biglietti per le date di New York e Londra sono già in vendita online.

Il Rabdomante Tour è dedicato «al nuovo mondo a colori che ci aspetta. Rabdomante è colui che cerca. Che coglie i segnali del cambiamento e li anticipa. Tutto quello che sta accadendo ora ci sta portando nel futuro. Dalla robotica, alla genetica, alla politica, tutto sta cambiando e noi ci siamo dentro. Rabdomante lo racconta in anteprima. Una boccata di ossigeno e di ottimismo».

Il filo rosso conduttore dello spettacolo sembra sarà come sempre la politica. E forse si teme per quello che Beppe Grillo andrà a raccontare in giro per il pianeta, in quanto le polemiche non si sono fatte attendere neanche questa volta.

«Dice di essere stanchino e invece si mette in malattia per dedicarsi al suo secondo lavoro» scrivono i quotidiani nazionali dopo aver titolato per mesi che l’unica cosa sensata da fare per il Movimento era un passo indietro del leader.

La si vuol presentare come un’iniziativa fuori luogo quando in realtà è perfettamente normale che un uomo di spettacolo continui a fare il suo lavoro. Non bisogna infatti dimenticare che Beppe Grillo rappresenta il garante del Movimento 5 Stelle ma non riveste alcuna carica pubblica e di conseguenza non percepisce alcun compenso mensile per l’attività legata a questo.

 http://luciogiordano.wordpress.com/2014/12/07/partira-da-new-york-il-tour-mondiale-di-beppe-grillo/

© 2014, Irma Loredana Galgano. Ai sensi della legge 633/41 è vietata la riproduzione totale e/o parziale dei testi contenuti in questo sito salvo ne vengano espressamente indicate la fonte irmaloredanagalgano.it) e l’autrice (Irma Loredana Galgano).

Condividi