Second shooting in south of Paris

Arroccati in un’azienda di segnaletica stradale nel Nord della Francia e braccati da 88mila uomini, Said e Chérif Kouachi, dopo la sparatoria che ha causato una ventina di feriti, avrebbero preso in ostaggio un dipendente della società.

Dopo due giorni di intense ricerche la cattura dei due attentatori starebbe quindi per volgere al termine ma per il momento resta ancora alta la tensione. Gli operai degli stabilimenti vicini si sarebbero tutti barricati all’interno dei capannoni e gli elicotteri della polizia sorvolerebbero già l’intera area.

Alcuni poliziotti erano già stati incaricati di perlustrare la zona, rurale e per la maggiore abitata da contadini, e sembrava che la ricerca fosse stata un buco nell’acqua ma poi questa mattina la segnalazione di un furto d’auto ha finalmente dato una svolta nell’indagine.

francia_terro02-kN2-U1040135424781810F-700x394@LaStampa.it

 

© 2015, Irma Loredana Galgano. Ai sensi della legge 633/41 è vietata la riproduzione totale e/o parziale dei testi contenuti in questo sito salvo ne vengano espressamente indicate la fonte irmaloredanagalgano.it) e l’autrice (Irma Loredana Galgano).

Condividi